Comunicato Stampa n. 1/2020 – Rinnovato l’Organigramma per il triennio 2019-2022

.

COMUNICATO

Comunicato 2019L’Assemblea dei soci del Cdsc-Onlus tenutasi il 28 novembre 2019 ha inteso riconfermare, all’unanimità e per voto palese, l’organigramma del Cdsc-Onlus anche per il prossimo triennio 2019-2022, con l’aggiunta di due nuovi componenti e che, dunque, risulta così composto:

PRESIDENTE: Gaetano de Angelis-Curtis
VICE PRESIDENTE: Alberto Mangiante
TESORIERE: Fernando  Sidonio
COMPONENTE: Giovanni  D’Orefice
COMPONENTE: Arturo  Gallozzi
COMPONENTE: GuglieIma  Sammartino
COMPONENTE: Sergio Saragosa
COMPONENTE: Franco Di Giorgio
COMPONENTE: Paolo  Ciolfi
COMPONENTE: Ivonne D’Agostino
COMPONENTE: Chiara Mangiante

REFERENTE ZONALE: Erasmo Di Vito (Valle dei Santi)
REFERENTE ZONALE: Domenico Cedrone (Valle di Comino)
REFERENTE ZONALE: Maurizio Zambardi (Nord Campania e Molise)
REFERENTE ZONALE: Fernando Riccard i (Valle del Liri)
REFERENTE ZONALE: Lucio Meglio (Sorano)

SOCIO FONDATORE: Guido Vettese
PRESIDENTE  ONORARIO: Emilio Pistilli
PRESIDENTE ONORARIO: Giovanni Petrucci

Si ringraziano tutti i soci del Cdsc-Onlus per la fiducia accordata all’intero organigramma nonché alla mia persona che con orgoglio e fierezza ha inteso finora, e intende per il futuro, svolgere il prestigioso ruolo assegnatogli.

Nel triennio appena concluso :

• sono stati ben 17 i volumi usciti con il logo del Cdsc-Onlus come editore (alcuni insigniti di importanti e alti riconoscimenti culturali);
  • il Cdsc-Onlus ha preso parte attiva a più di un centinaio di manifestazioni (ricorrenze, celebrazioni, presentazioni di libri, ecc.) molte delle quali promosse direttamente dal Cdsc-Onlus e alcune organizzate in sinergia collaborazione con altre Associazioni storico-culturali operanti sul territorio.

Recentemente sono state accreditate le somme derivanti dalle donazioni del 5 per mille degli anni 2016 e 2017.

In questo triennio ha operato nella sua pienezza il rinnovato sito internet dell’Associazione (www.cdsconlus.it) e la pagina Facebook (www.facebook.com/cdsconlus) che vanno ampliando e aumentando l’offerta a soci e fruitori: ora i vari articoli sono pubblicati con tutte le immagini a corredo come nel formato cartaceo; gli articoli in formato testo hanno le immagini riprodotte cromaticamente come l’originale (in bianco/nero o a colori); anche il pdf riporta le immagini riprodotte cromaticamente come l’originale (in bianco/nero o a colori) così come ogni articolo può essere scaricato in formato pdf che risulta speculare a quello pubblicato in formato cartaceo.

Gaetano de Angelis-Curtis
presidente Cdsc-Onlus